fbpx
Home Offerte Presa smart WiFi compatibile con Amazon e Google, rubatene una a 9,95...

Presa smart WiFi compatibile con Amazon e Google, rubatene una a 9,95 euro

Creare una casa sempre più smart è ormai operazione semplice, veloce ed economica. Basta una presa smart per poter accendere elettrodomestici tradizionali, potendo anche contare sull’aiuto degli assistenti vocali di Amazon e Google. Quella che vi segnaliamo oggi è in offerta a 9,95 euro. Clicca qui per acquistarla.

La presa smart WiFi in offerta consente agli utenti di convertire istantaneamente qualsiasi spina in una presa smart, con possibilità di accenderla e spegnerla da smartphone, oltre che con funzioni di timer sfruttando l’app Dohome.

In questo modo l’utente sarà in grado di impostare timer per il conto alla rovescia, pianificare l’accensione spegnimento, potendo anche impostare cicli di accensione e spegnimento programmato.

Presa smart WiFi compatibili con Amazon e Google, rubatene una a 9,95 euro

Tra le altre funzioni smart, la possibilità di condividere con tutta la famiglia la presa WiFi, così che ciascuno potrà gestirla dal proprio smartphone. Non solo la spina si controlla da smartphone, ma è sufficiente, dopo averla impostata, impartire comandi vocali, per accenderla e spegnerla tramite Alexa o Assistente Google.

La spina pesa appena 79 grammi e costa 9,95 euro in offerta, con possibilità di ulteriori sconti nel caso in cui si acquistassero bundle con più prese.

Clicca qui per acquistarla.

Le offerte sono è valide fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui