HomeMacityCellulari, Telefonia e TariffeCon Iliad Express la SIM si compra in negozi e supermercati

Con Iliad Express la SIM si compra in negozi e supermercati

E’ arrivato iliad express, il nuovo canale tramite cui è possibile trovare una SIM dell’operatore tra le gift card e le ricariche esposte presso le più note catene di supermercati e ipermercati, negozi di elettronica e librerie. Si aggiunge quindi una nuova opzione alla rete distributiva dell’azienda, che vede così aumentare le proprie modalità di acquisto di una SIM.

Quando si fa la spesa, mentre si sta acquistando un libro o un caffè, al momento del pagamento in cassa si riceve uno scontrino sul quale viene posto il PIN da utilizzare per attivare la SIM in pochi passaggi, direttamente online dall’area dedicata sul sito Iliad.

nasce iliad express

Al momento con Iliad Express è possibile sottoscrivere l’offerta GIGA 70, quella lanciata a fine dicembre che offre 70 GB di traffico dati in 4G (con 5G incluso, dove disponibile), minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro per sempre e per davvero, senza limiti di velocità, con zero vincoli e zero costi nascosti (trovate maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato).

La rete di distribuzione Iliad, come dicevamo, attualmente conta oltre 1.300 Simbox diffuse in tutta Italia tra i 18 iliad Store, gli oltre 500 iliad Corner e la rete iliad Point con più di 600 punti Snaipay attivi presso tabaccherie, edicole e bar. A partire da oggi, verranno progressivamente attivati centinaia di punti vendita tra supermercati, ipermercati, negozi di elettronica di consumo e librerie: i più vicini possono essere individuati tramite lo Store Locator disponibile sul sito iliad.

Con Iliad Express le SIM si comprano come le gift card

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial