fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Prima riorganizzazione per il team di Apple TV+

Prima riorganizzazione per il team di Apple TV+

E’ in atto a Cupertino la prima riorganizzazione interna nel team di Apple TV+. A pochi giorni dal lancio della piattaforma di TV in streaming di Apple, che è stato lo scorso primo novembre 2019, sono in fase di ridefinizione i ruoli all’interno del team di Apple TV+, un team che vanta al suo interno delle vere e proprie istituzioni del cinema e della televisione. 

Kim Rozenfeld starebbe lasciando il proprio ruolo esecutivo all’interno del team di Apple TV+, per tornare a rivestire un ruolo creativo e per farlo come consulente attraverso la sua società Half Full Productions.

A riportarlo è la pubblicazione online Deadline, che ripercorre le tappe di Rozenfeld, a partire dalla sua assunzione da parte di Apple, avvenuta nel 2017 e le prospettive del team.

Prima riorganizzazione per il team di Apple TV+
Kim Rozenfeld

Rozenfeld è stato assunto per Apple TV+ entrando a far parte del team per la televisione in streaming poco dopo Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, lasciando il posto di capo della programmazione di Sony Tv. 

A rivestire  il suo ruolo per Apple TV + dovrebbe esserci Matt Cherniss, che ora è responsabile dello sviluppo di script per Apple TV+. Molly Thompson, responsabile dei documentari per Apple TV+, continuerà a supervisionare la programmazione e lo sviluppo di film documentari e serie. 

Prima riorganizzazione per il team di Apple TV+
Le celebrità protagoniste degli show disponibili al momento del lancio di Apple TV plus

Rozenfeld vorrebbe tornare al suo ruolo di produttore attraverso la sua società Half Full Productions e ha già firmato un accordo con Apple. Prima di entrare in Sony, Rozenfeld era un produttore di serie e sceneggiati alla ABC Studios.

Tutte le informazioni su contenuti, compatibilità e notizie tecniche su Apple TV +le trovate in questa sezione di macitynet.it. Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+, prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Invece a questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+. Infine in questo articolo trovate il catalogo completo di Apple TV+ al momento del lancio in Italia.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui