Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Reazioni e icone su Facebook e Messenger per mostrare affetto ai tempi del coronavirus

Reazioni e icone su Facebook e Messenger per mostrare affetto ai tempi del coronavirus

La pandemia in corso ha cambiato le abitudini di tutti, e sono davvero tante le reazioni che ha suscitato nel mondo della tecnologia. Tra queste, anche l’arrivo di nuove icone e reazioni, messe a disposizione da Facebook, per consentire agli utenti di esprimere affetto, proprio in un periodo così triste. Ecco le nuove icone.

In questo momento di particolare difficoltà, i social come Facebook sono ancor più utili a tenere vicine le persone, seppur virtualmente. Ed allora anche una nuova emoji permette di esprimere i propri sentimenti. Si su app che sul sito web di Facebook, gli utenti avranno a disposizione una nuova reazione che assume la forma di un tenero personaggio rotondo che regge in mano un piccolo cuore.

Nuove reazioni e icone su Facebook e Messenger per mostrare affetto ai tempi del coronavirus

Questa si unirà alle classiche reazioni con pollice in su, cuore, risate, shock, tristezza e rabbia che sono disponibili dal 2015. Gli utenti di Messenger, invece, potranno inviare un nuovo cuore viola premendo a lungo la reazione del cuore esistente .

Ecco come Facebook ha voluto spiegare l’arrivo di queste nuove icone:

sappiamo che questo è un tempo incerto, e abbiamo voluto che le persone siano in grado di mostrare il loro sostegno ad amici e familiari. Speriamo che queste reazioni aiutino le persone a mostrare il loro supporto durante questa crisi COVID19

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità