fbpx
Home Macity Curiosità Reazioni e icone su Facebook e Messenger per mostrare affetto ai tempi...

Reazioni e icone su Facebook e Messenger per mostrare affetto ai tempi del coronavirus

La pandemia in corso ha cambiato le abitudini di tutti, e sono davvero tante le reazioni che ha suscitato nel mondo della tecnologia. Tra queste, anche l’arrivo di nuove icone e reazioni, messe a disposizione da Facebook, per consentire agli utenti di esprimere affetto, proprio in un periodo così triste. Ecco le nuove icone.

In questo momento di particolare difficoltà, i social come Facebook sono ancor più utili a tenere vicine le persone, seppur virtualmente. Ed allora anche una nuova emoji permette di esprimere i propri sentimenti. Si su app che sul sito web di Facebook, gli utenti avranno a disposizione una nuova reazione che assume la forma di un tenero personaggio rotondo che regge in mano un piccolo cuore.

Nuove reazioni e icone su Facebook e Messenger per mostrare affetto ai tempi del coronavirus

Questa si unirà alle classiche reazioni con pollice in su, cuore, risate, shock, tristezza e rabbia che sono disponibili dal 2015. Gli utenti di Messenger, invece, potranno inviare un nuovo cuore viola premendo a lungo la reazione del cuore esistente .

Ecco come Facebook ha voluto spiegare l’arrivo di queste nuove icone:

sappiamo che questo è un tempo incerto, e abbiamo voluto che le persone siano in grado di mostrare il loro sostegno ad amici e familiari. Speriamo che queste reazioni aiutino le persone a mostrare il loro supporto durante questa crisi COVID19

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,886FollowerSegui