Render video iPhone 7, il filmato è un incontro ravvicinato con i nuovi iPhone

Gli schemi di progettazione trapelati prendono vita nel render video iPhone 7 che offre una prima presa di contatto virtuale mostrando i presunti iPhone 7 e 7 Plus sotto ogni angolazione. Più e meglio delle foto

render video iPhone 7 1

Per la prima volta possiamo avere un incontro ravvicinato con iPhone 7 in arrivo a settembre, più e meglio delle classiche foto rubate che spesso mostrano un solo lato e non sempre con qualità elevata. Tutto questo è possibile grazie al render video iPhone 7 che riportiamo in questo articolo. Il risultato finale e l’effetto sono notevoli: osservando i due presunti terminali in arrivo a settembre sotto ogni angolazione e punto di vista si ha quasi l’impressione di poterli toccare con mano.

L’incontro ravvicinato virtuale ma efficace è reso possibile grazie al render video iPhone 7 creato sui presunti schemi e diagrammi di progettazione riportati da Onleaks che, in collaborazione con uSwitch ha poi creato il filmato qui riportato. In realtà non emergono ulteriori novità rispetto a quanto abbiamo già descritto, in ogni caso ora la sporgenza delle fotocamere posteriori, con obiettivo singolo ma ingrandito su iPhone 7, doppio e sempre sporgente su iPhone 7s, si possono non solo intuire da uno schema ma osservare da ogni angolazione grazie all’animazione dettagliata.

Lo stesso vale per l’assenza del jack audio, chiaramente visibile quando i due terminali vengono ripresi dal lato inferiore. Ma vale la pena ammirare il render video iPhone 7 fino alla fine perché a circa metà del video vengono aggiunte bande, serigrafie, il logo Apple e anche tutti i segmenti presenti sui bordi arrotondati per le varie sezioni delle antenne. Nessuno può avere la certezza che questi saranno realmente i nuovi iPhone in arrivo a settembre ma se gli schemi verranno confermati, e più di un indizio punta in questo senso, questa animazione allora sarà davvero la prima presa di contatto con i nuovi iPhone 7.

render video iPhone 7 1