Come ridurre i tempi per ordinare ricambi durante un intervento assistenza con un’app

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Organizzare quotidianamente ed in maniera proficua l’assistenza ai numerosi clienti della propria società non è sempre un’impresa facile, questo perché nella gestione del lavoro si ha a che fare con numerosi resoconti cartacei, email ed una gran quantità di fogli Excel.

ZotCare, disponibile per iPhone, iPad e Android, è tuttavia una valida soluzione in quanto si rivela essere un sistema alternativo ed efficace per la gestione della clientela, che si traduce poi in un miglioramento nella produttività generale dell’azienda.

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Sul sito ufficiale è disponibile una demo gratuita utile per mettere alla prova questo sistema alternativo senza alcun costo. E’ anche possibile contattare la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento direttamente all’interno della propria azienda, quindi senza doversi spostare da casa, ed analizzando così il problema in dettaglio. L’azienda, tra le altre cose, offre eventualmente l’attivazione di un piccolo progetto pilota su una singola persona, atto a testare le potenzialità della soluzione ZotCare prima del “grande salto”.

Fare ordine con una gestione digitale della propria clientela si traduce certamente in un incremento della produttività, oltre che in una diminuzione dei costi di gestione, in quanto può essere eventualmente applicato anche all’intera rete gestionale in modo da automatizzare l’inserimento dei vari dati abbandonando carta e cartelle piene zeppe di file digitali.

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