Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Saldi di metà anno, su Keysworlds le licenze Windows 10 a partire da soli 9 euro

Saldi di metà anno, su Keysworlds le licenze Windows 10 a partire da soli 9 euro

Keysworlds.com ha appena lanciato quelle che vengono promosse come “Offerte di metà anno”: stiamo effettivamente scrivendo intorno alla metà di giugno e per l’occasione la società, di cui abbiamo già parlato tra le nostre pagine proprio in merito ai prodotti che è possibile acquistare attraverso il negozio online, ha deciso di attivare fino al 50% di sconto su tutte le licenze attualmente a disposizione.

Questo significa che acquistare la licenza completa per Microsoft Windows 10 può costarvi appena 9 euro mentre per il pacchetto Microsoft Office bastano 26 euro per l’edizione 2016 oppure poco meno di 30 per la suite 2019. Di seguito vi mostriamo una per una le migliori offerte attualmente in corso.

50% su Microsoft Office e pacchetti Windows + Office

Per dimezzare il prezzo delle licenze Microsoft Office oppure dei pacchetti che comprendono sia Office che Windows 10 in diverse edizioni, basta inserire il codice BOFF50 nel carrello acquistando uno dei pacchetti che elenchiamo di seguito:

Per comprare in sconto del 50% la suite di Office per Mac, il codice da usare invece è MAC50 su uno dei due pacchetti che trovate qui sotto:

Saldi di metà anno, su Keysworlds le licenze Windows 10 a partire da soli 9 euro

Sconto del 35% su tutte le licenze Microsoft Office e Microsoft Windows 10

Se le offerte sopracitate non fanno per voi, potete acquistare singolarmente le licenze per Microsoft Office 2016 in versione Home e Pro, oppure quelle per Microsoft Windows 10 in edizione Home e Pro. Oppure una combinazione di entrambe, con uno sconto del 35%: per attivarlo non dovrete far altro che inserire il codice BOFF35 prima dell’acquisto.

20% di sconto su tutti i software antivirus e i programmi di sicurezza in vendita su Keysworlds.com

C’è infine il codice BOFF20 con il quale potete eventualmente attivare il 20% di sconto su una serie di antivirus e programmi di sicurezza in vendita sul negozio online. Visto il periodo di pandemia, in cui i cyber criminali sono più attivi che mai, potrebbe essere una buona occasione per risparmiare su una valida protezione da attivare sul proprio computer. Nel caso, ecco per quali prodotti è valido il codice:

Come sottolinea l’azienda, questi codici non saranno validi per sempre, quindi se siete interessati anche soltanto ad una di queste licenze, fareste bene a completare l’acquisto il più in fretta possibile.

Potete utilizzare diversi metodi di pagamento e, ad acquisto completato, riceverete subito la chiave per attivare la licenza digitale. Per qualsiasi dubbio o domanda potete contattare il servizio clienti all’indirizzo email [email protected].

Offerte Speciali

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità