Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Sconti Apple verso la scadenza

Sconti Apple verso la scadenza

Sono ormai a scadenza alcune delle offerte speciali presentate da Apple su alcuni dei suoi prodotti e per l’acquisto di software. Ecco qui di seguito, per chi è interessato a fare ancora qualche buon affare, un riassunto degli sconti disponibili

Sconto per l’acquisto di Adobe Web Collectrion

Prezzo speciale per tutti coloro che acquistano un qualunque PowerMac o un PowerBook sul pacchetto Adobe Web Collection. Illustrator, Photoshop e GoLive costeranno infatti 1.460.000 lire con uno sconto sull’acquisto dei singoli pacchetti di 1.5 milioni. Offerta valida sia presso Apple Store che presso i rivenditori fino al 28 aprile

Sconto sui monitor Apple Studio Display da 15′ o 17′

Acquistando un PowerMac G4 si ha diritto ad uno sconto molto consistente sull’ordine di monitor Apple da 15′ LCD o del monitor 17′ tradizionale. Lo Studio Display 17″ costerà  infatti 721.900 lire (+IVA) e lo Studio Display 2.253.000 lire (+IVA). Offerta valida solo per chi acquista all’Apple Store fino a 28 aprile.
Sono poi disponibili altre due offerte, valide però per un tempo più lungo.
Rimborso di 40.000 lire sull’acquisto di MacOs 9.0 (info in PDF)
Tutti coloro che hanno acquistato MacOs 8.5 o 8.6 possono ottenere uno sconto di 40.000 lire se acquistano MacOs 9.0. Disponibile sia per chi acquista all’Apple Store che per chi compra presso un rivenditore Apple. Non possono accedere all’offerta coloro che hanno avuto MacOs 8.x in bundle con un computer. In questo caso l’offerta è valida fino al 30 maggio.
64 MB di Ram gratis
Acquistando un iMac, iBook con una stampante HP si ha il diritto di avere 64 MB in omaggio. Offrta valida sia presso AppleStore e ordinando la stampante e una macchina con 128 MB di Ram (in fattura i 64 MB aggiuntivi non verranno conteggiati), sia acquistando gli stessi prodotti presso un normale rivenditore Apple. In questo caso bisogna compilare un modulo per la spedizione al proproprio domicilio della Ram gratuita. Valida fino al 30 giugno 2000.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità