HomeOfferteOfferte di Pr...

Offerte di Primavera, auricolari Bose QuietComfort Earbuds a solo 179,99 €

Se volete un paio tra i migliori auricolari antirumore del mondo, per le offerte di primavera trovate in sconto i Bose QuietComfort Earbuds. Si tratta di una promozione che permette di avere un ribasso a 179,99 euro invece che 279,99 euro il quasi il minimo assoluto per questi accessori che Macitynet ha recensito qui giudicandoli in quel momento, appunto, i migliori in assoluto nella loro categoria.

Oggi sul mercato ci sono anche i Bose QuietComfort Earbuds II (che Macitynet ha provato qui) ma stiamo parlando di  auricolari full wireless ancora al top, capaci di sopprimere in maniera straordinariamente efficiente il rumore. L’utente ha a disposizione un pulsante per regolare il volume dei rumori del mondo esterno, permettendo di selezionare tra ben 11 livelli diversi. È possibile creare delle preferenze e modificarle in qualsiasi momento, per passare da una cancellazione rumore leggera, per rimanere attenti all’ambiente esterno, fino alla cancellazione completa per immergersi nella propria musica preferita nei momenti di relax e anche per comunicare.

Sono ovviamente in grado di sfruttare tutte le particolarità della tecnologia Bluetooth 5.1: si abbinano automaticamente, si spengono e si accendono togliendoli o indossandoli, hanno una lunga durata e la confezione di trasporto e ricarica è relativamente piccola. In conseguenza della elevata efficacia del sistema antirumore e della buona qualità musicale, sono leggermente più grandi di altri modelli concorrenti.

Sconto su Bose QuietComfort Earbuds, i migliori auricolari antirumore al mondo a 249,90

Questi articolari sono stati presentati nel 2020 e con l’aggiornamento software il loro utilizzo è ancora più intuitivo perché viene introdotta la possibilità di attivare il controllo del volume attraverso la superficie touch, funzione che ritroviamo infatti su decine di soluzioni concorrenti. Ora sono stati affiancati dalla nuova versione, i QuietComfort Earbuds II che sono più piccoli e promettono una superiore riduzione del rumore ma costano anche sensibilmente di più.

Una volta messi a confronto con gli AirPods Pro i QuietComfort Earbuds di prima generazione perdono in fatto di dimensioni e di peso e (ovviamente) nella capacità di essere perfettamente integrati nel sistema operativo di Apple , ma vincono ancora anche contro i nuovi Airpods Pro 2 nella riduzione del rumore.

Costano 249,99 euro, sono spesso in sconto ma oggi Amazon per gli sconti di primavera li offre ad un prezzo ancora più basso del solito, 179,99 euro.

Click qui per comprare


Di più…

Per tutte le Offerte di Primavera di Amazon potete fare riferimento a questa sezione del nostro sito web: nell’articolo principale della promozione trovate invece tutti i dettagli sulla tre-giorni (27-29 marzo) di sconti. E non dimenticatevi di iscrivervi ai nostri due canali Telegram Offerte Tech e Oltre Tech per l’elenco ragionato delle migliori offerte disponibili su Amazon e su altri negozi online.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità