Sedia da ufficio ergonomica con poggiatesta regolabile in sconto del 63%

Sedia da ufficio ergonomica con poggiatesta regolabile in sconto del 63%

Quanti sono soliti lavorare alla scrivania per molte ore al giorno, non potranno certamente fare a meno di una sedia in grado di accoglierli comodamente, anche per mantenere una corretta postura durante le ore al PC. Ecco allora un’offerta da non perdere, con una sedia ergonomica, con tanto di poggia testa regolabile in altezza, proposta con uno sconto del 63%: solitamente la si acquista a oltre 200 euro, mentre al momento la si paga appena 75,99 euro. Clicca qui per acquistare.

Come già anticipato si tratta di. una sedia da ufficio ergonomica, con altezza regolabile, poggiatesta e braccioli, che offre un’eccellente stabilità e una costruzione solida. E’ in grado di alleviare efficacemente dai dolori alla schiena e impedisce di stare seduto in modo non corretto. Inoltre, grazie alla seduta traforata, impedisce di sudare, dunque adatta anche per i climi più torridi e pronta per la stagione estiva.

Sedia da ufficio ergonomica con poggiatesta regolabile in sconto del 63%

Costruita espressamente per durare, la solida base in nylon con struttura in metallo, piedini a cinque punte, memory foam anti-allentamento e ruote PA garantiscono un uso durevole e stabile. Propone un’altezza regolabile da 113 cm a 122 cm, semplicemente premendo la leva di sollevamento.Sedia da ufficio ergonomica con poggiatesta regolabile in sconto del 63%

Il poggiatesta regolabile offre un supporto per il collo, mentre i braccioli possono anche essere retratti di 90° per soddisfare le esigenze di ciascuno. La sedia offre anche un meccanismo di oscillazione regolabile tra i 90 e i 107 gradi. Allentando la manopola di inclinazione, lo schienale del sedile può inclinarsi leggermente con facilità semplicemente appoggiandosi all’indietro.Sedia da ufficio ergonomica con poggiatesta regolabile in sconto del 63%

La sedia è studiata per offrire supporto per le spalle e avvolgere completamente l’utente. Il design ergonomico dello schienale si adatta bene alla colonna vertebrale  e allevia efficacemente la pressione dai dolori che comunemente affliggono la schiena. La seduta è confortevole e il design a rete posteriore ad alta elasticità aiuta a far passare l’aria, così da risultare certamente adatta anche per l’estate.

Solitamente la sedia presenta un prezzo di listino particolarmente elevato, ma grazie alla promozione in corso che la sconta del 63%, la si potrà acquistare ad appena 75,99 euro. La spedizione parte da magazzini europei, quindi con consegne rapide e senza sorprese di costi doganali alla consegna.

Clicca qui per acquistare.

Articolo precedenteMacBook Air 2022, per Kuo sarà tutto nuovo ma con M1
Articolo successivoLe consegne Mac Studio slittano ad aprile e maggio