Home Offerte Prime Day: 3 Metri di striscia LED Philips Hue a 69,99 Euro...

Prime Day: 3 Metri di striscia LED Philips Hue a 69,99 Euro (invece che 104,90 €)

Dopo il grande “boom” del Black Friday del 2019 torna in sconto per il Prime Day la striscia LED di Philips Hue versione Plus (con colori pieni) in confezione base da 2 metri più prolunga da 1 metro: 69,99 euro.

Philips Hue LightStrip Plus «è la sorgente luminosa più flessibile mai vista prima», dice Philips, utile per decorare ed illuminare un ambiente adattandola ad un mobile, barre, modanature, pensili, armadi da cucina.  Può anche essere usata per illuminare dettagli d’arredamento oppure elementi architettonici.

Black Friday Week: tre metri di striscia LED Philips Hue a 73,46 Euro (invece che 100 €)

È dotata di un alimentatore rimovibile e di una parte adesiva ed è anche possibile tagliarla lungo le linee tracciate. Ha una elevata luminosità (1600 lumen) e permette di programmare 16 milioni di colori utilizzando l’app Hue per cambiare all’istante l’aspetto e l’atmosfera della stanza configurando scene specifiche.

Sottolineando che la compatibiltà con i comandi vocali di Homekit / Siri, Alexa Google è garantita dall’uso dell’Hub Hue di Philips (anche questo in sconto a 44,99 euro) venduto a parte e lasciando di dettagli al sito di Philips, qui ci preme sottolineare l’opportunità di risparmio: 69,99 euro è lo stesso costo della singola striscia da due metri. In pratica avete il metro in più è  in regalo.

Click qui per comprare.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,828FollowerSegui