HomeNewsLa sostituzione dei padiglioni auricolari di AirPods Max costerà 69 dollari

La sostituzione dei padiglioni auricolari di AirPods Max costerà 69 dollari

I prodotti Apple non sono mai economici, e nemmeno gli accessori ufficiali dell’azienda, così come le riparazioni in sede ufficiale. Anche AirPods Max non fanno eccezione, e al di là del listino, anche la riparazione potrebbe non essere così economica: per riparare i padiglioni auricolari è necessaria una spesa di 69 dollari.

Ovviamente, anche per via del complesso design di AirPods Max, i clienti non avranno altra scelta che acquistare un set ufficiale di padiglioni, almeno fino a quando non se ne vedranno sul mercato di terze parti. Peraltro, quando si tratta di accessori e pezzi di ricambio Apple anche i produttori terze parti sembrano rivolgersi ad un listino più alto.

AirPods Max competono con i big dell’audio, le impressioni dagli USA

In ogni caso, resta da vedere se AirPods Max potrebbe portare altre aziende a creare accessori e soluzioni after-market; non abbiamo motivo di dubitare che così avverrà.

Gli AirPods Max, disponibili in cinque colori, (grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa) possono essere ordinati da oggi e saranno disponibili a partire da martedì 15 dicembre.  possono essere ordinati a partire da oggi e sono disponibili a un prezzo di €629 (IVA incl.) su apple.com e l’app Apple Store negli Stati Uniti e in oltre 25 altri Paesi e territori. Le spedizioni degli AirPods Max inizieranno martedì 15 dicembre.

Se volete essere sicuri di riceverle prima di Natale, puntate su Amazon.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

Minimo storico MacBook Pro 16″ da 512 GB a 2499 € con il 12% di sconto

Su Amazon comprate in forte sconto il MacBook Pro 16" con processore M1. Ribasso del 12% e pagamento a rate senza interessi né garanzie
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,883FollowerSegui