Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » StackSocial: 15 temi Worpress a poco più di 1,5 euro

StackSocial: 15 temi Worpress a poco più di 1,5 euro

15 temi Word Press al prezzo che vi piace. La formula che è un marchio di fabbrica si StackSocial, un bundle e il prezzo è “libero” torna questa volta con un pacchetto utile a designers di siti Internet, grafici e hobbisti, che avranno a disposizione un significativa scelta per creare siti Internet, compatibili con il più popolare dei sistemi di publishing on line.

Nella selezione troviamo temi utili per creare siti di informazione, siti vetrina, siti per la presentazione di prodotti, gallerie fotografiche e video, per eventi, ecommerce e veri e propri blog personali. La grafica è per quasi tutti minimalista e lineare, il codice è responsivo, quindi si adatta alla risoluzione dello schermo; è possibile modificare la grafica ed ogni elemento. Viene fornita una documentazione completa e la licenza è di tipo commerciale.

Il modulo “paga quel che vuoi” significa che se si offre più del prezzo medio del momento, si ottengono tutti e quindici i temi. Se si offre meno, ma più di un dollaro, si ottengono tre temi dei quindici della lista. Al momento in cui scriviamo il prezzo medio è fissato a 2,20 dollari, poco più di 1,6 euro, ma è destinato a salire rapidamente nella prima fase, quindi se vi interessa comprare dovete farlo subito per pagare il meno possibile.

Click qui per comprare

temi wordpress

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità