Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Steve Jobs in tv: “Così rendiamo facile la tecnologia complessa”

Steve Jobs in tv: “Così rendiamo facile la tecnologia complessa”

Strano paese, gli Stati Uniti. Essere a San Francisco vuol anche dire accendere la televisione nella camera d’albergo e trovare Steve Jobs intervistato poche ore dopo che lo si è visto sul palco del Moscone Center. Vediamo in sintesi che cosa ha detto il fondatore e Ceo di Apple.

“Abbiamo deciso di realizzare l’iPod shuffle partendo dalla constatazione che l’anno scorso ci sono state tantissime persone, secondo le nostre ricerche, che utilizzavano l’iPod in modalità  shuffle”

“Noi cerchiamo l’eccellenza e quindi non abbiamo cercato di fare un altro lettore di musica digitale basato su memorie flash, bensì il più piccolo, il pi leggere e uno dei migliori al mondo”

Per quanto riguarda le batterie degli iPod, un anno e mezzo fino a due anni fa abbiamo avuto alcuni problemi, ma penso che siano stati molto ben risolti. (rivolto al giornalsta) Ma se ha ancora problemi, me lo faccia sapere e me ne prenderò cura”

“Pensiamo che il Mac mini rimuoverà  ancora un’altra barriera rispetto alla gente che vuole fare switch. Adesso si sa che possono provare il Mac al più basso prezzo di sempre”

“Il mondo dei computer si sta muovendo sempre più verso i media, e i media si muovono sempre più verso i computer con l’avvendo della musica digitale. Penso che si incontreranno nel mezzo e penso che Apple abbia la competenza per rendere le tecnologie che sono molto complesse sempre più semplici e alla portata di noialtri comuni mortali”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità