Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Storia della musica in sconto: Harman Kardon SoundSticks III Bluetooth a 178 euro.

Storia della musica in sconto: Harman Kardon SoundSticks III Bluetooth a 178 euro.

Pubblicità

Harman Kardon SoundSticks III, un prodotto iconico con pochi pari che è anche un oggetto di arredamento e uno prodotto funzionalmente di alto livello, va in sconto: a 178 euro nella versione Bluetooth.

Questo sistema audio, lo sa bene chi (come noi di Macitynet che lo provammo nel lontano anno 2000 nella sua versione “analogica”) non è certo nato al mondo Apple con l’iPhone, è stato un prodotto top di inizio anni 2000, quelli in cui spopolavano gli iMac trasparenti e nasceva il mito di iPod.

Harman Kardon dapprima lavorò con Apple per costruire un  sistema capace di elevarsi notevolmente sul resto degli speaker di allora e nello stesso tempo di accompagnare con un design stilisticamente raffinato i prodotti della Mela: realizzò dapprima iSub per accompagnarsi al sistema di speaker Odissey incluso negli iMac. Harman Kardon iSub fu così popolare e apprezzato da diventare in seguito oggetto del desiderio di tanti appassionati della Mela e addirittura da finire al Museo di Arte Moderna.
Poi arrivarono i Soundstick veri e propri nella prima incarnazione che abbinava al subwoofer gli elementi per  i medio alti in una disposizione a “candela” – candlestick.

Lo stile con plastica trasparente che lo rende simile ad una sorta di medusa è ancora oggi incredibilmente attuale, minimalista e originale nello stesso tempo. Si può collocare ovunque, in una casa, in un negozio, in un ufficio e colpirà sempre l’attenzione di chi lo intravede. La musica che produce è di ottimo livello, calda e coinvolgente grazie al subwoofer.

Storia della musica in sconto: Harman Kardon SoundSticks III Bluetooth a 178 euro.

Tecnicamente si tratta di un sistema audio da scrivania dotato di un subwoofer da 6 pollici e 20 watt orientato verso il basso e trasduttori da 1 pollice Odyssey.  I satelliti sono orientabili, i controlli sono a sfioramento e c’è un controllo separato del volume del subwoofer. Questo modello è alimentato a corrente e rappresenta una evoluzione di quello che abbiamo recensito ai tempi; è infatti dotato di chip Bluetooth e quindi è perfetto per tutti i nuovi dispositivi.

Avere SoundSticks III di Harman Kardon a 178 euro significa ottenere uno sconto molto interessante e reale; normalmente veleggia tra i 200 e i 220 euro. Se il prodotto vi interessa vi conviene acquistarlo subito.

Click qui per comprare a 178,14.

Offerte Speciali

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità