Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Stranger Things 4 sta per arrivare su Netflix. E sarà l’ultima stagione

Stranger Things 4 sta per arrivare su Netflix. E sarà l’ultima stagione

Pubblicità

Stranger Things 4 arriverà presto su Netflix. E sarà l’inizio della fine: sarà l’ultima stagione. Lo hanno ricevuto i creatori, annunciando la premiere della quarta stagione della serie tv che siete con il fiato sospeso gli spettatori dal 2016. 

Ci sono voluti tre anni (dall’annuncio dato nel 2019): l’attesa è stata lunga anche a causa della pandemia. Ora Netflix ha fissato la data di uscita per Stranger Things 4 o, meglio, le date di uscita.

Stranger Things 4 debutterà, infatti, in due parti: il volume 1 arriverà il 27 maggio e il volume 2 sarà in uscita, invece, il 2 luglio. Una divisione necessaria a causa della lunghezza della serie, quasi il doppio rispetto a qualsiasi stagione passata. 

Stranger Things 4 sta per arrivare su Netflix. E sarà l’ultima stagione

Due date da fissare in agenda, dunque, per chi ha amato la serie e non vede l’ora di conoscere la fine della storia. La quarta stagione sarà l’ultima: i creatori Matt e Ross Duffer avevano già stabilito sin dall’inizio che la trama si sarebbe conclusa nell’arco di quattro o cinque stagioni e lo hanno ricordato in un messaggio scritto per tutti gli appassionati della serie tv (che pubblichiamo di seguito).

Stranger Things 4 sta per arrivare su Netflix. E sarà l’ultima stagione

La storia al centro di Stranger Things 4 sarà sempre quella di Undici e Will, con la presenza di Hopper in Russia e il ritorno del Dr. Brenner. 

Netflix si prepara a dire addio ad una delle serie che ha accompagnato i primi anni dell’avventura del gigante dello streaming tv, uno degli show più amati dagli abbonati. Dal 2016 ad oggi per Netflix e per l’industria dello streaming tv sono cambiate moltissime cose: il successo di Netflix non dipende più da una manciata di produzioni, tanto da potersi permettere di concludere la serie – una delle più amate di sempre – senza temere conseguenze sul numero degli abbonati.

Intanto per i fan e per chi non ha ancora mai visto la serie tv, sono disponibili le prime tre stagioni su Netflix. 

Per chi non riesce ad aspettare e si è già riguardato tutte e due le stagioni precedenti per prepararsi all’arrivo della quarta, è sempre possibile ingannare il tempo e la smania di mistero anni ’80 giocando o rigiocando al primo titolo Stranger Things per iPhone e Android.

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità