fbpx
Home Offerte Su Amazon iMac 21" con il 22% di sconto: solo 1052 euro

Su Amazon iMac 21″ con il 22% di sconto: solo 1052 euro

Amazon sconta iMac da 21,5 pollici a 1052,24 euro, il miglior prezzo delle ultime settimane e largamente il più basso a cui lo potete comprare oggi. La macchina che trovate in offerta su Amazon è la stessa che Apple offre sul suo sito di vendita on line e presso i rivenditori a 1349 euro, quindi lo sconto è del 22%.

Si tratta del meno potente degli iMac ma resta un interessante computer per casa, perfetto  per la cameretta di un ragazzo o per l’intrattenimento domestico e utileanche per scrittura, editing di immagini e video non troppo pesanti o per navigare. Può anche essere valido in un ufficio, in un negozio e in generale per tutti coloro che anche professionalmente non hanno bisogno di fare calcoli gravosi ma desiderano solo una macchina di buon livello, affidabile e anche gradevole esteticamente.

iMac 21,5″ su Amazon scontato del 30%: 942 euro!

Come accennato si tratta di un prezzo eccellente. Nei negozi autorizzati Apple è difficile avere sconti sui prodotti della Mela e quando ci sono non superano il 10%. Qui abbiamo un ribasso del 22%, frutto anche di uno sconto nel carrello. In passato solo in un paio di occasioni, durate pochissimo, abbiamo visto un prezzo più basso di questo, quindi se vi interessa vi conviene comprare anche perchè di iMac a questo prezzo ce ne sono solo due

Click qui per comprare.

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

iMac 5k 27″ al top per configurazione; su Amazon sconto da 300€

iMac 5k 27″ con configurazione al top; su Amazon sconto da 300€

Su Amazon l'iMac al top da 27" con disco da 2 TB e processore da 3,6 GHz va in sconto per la prima volta in maniera sensibile: ribasso di 300 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,461FansMi piace
95,190FollowerSegui