fbpx
Home Offerte Su Amazon iPhone 8 Plus a 256 GB al prezzo della versione...

Su Amazon iPhone 8 Plus a 256 GB al prezzo della versione da 64 GB: solo 688€

iPhone 8 Plus da 256 GB su Amazon diventa un affare da prendere al volo per chi cerca un iPhone ad alta capacità al miglior prezzo: solo 688 euro, quasi lo stesso prezzo della versione da 64 GB

iPhone 8 è quasi inutile da presentare. È in commercio ormai da due anni; venne infatti lanciato nel 2017 assieme ad iPhone X, prendendo il posto di iPhone 7, quando tutti si attendevano un iPhone 7s. Rispetto al modello che lo precedette iPhone 8 presenta numerosi punti di vantaggio ed è molto simile ad un iPhone X da cui si distingue essenzialmente per lo schermo LCD di dimensioni inferiori, la singola fotocamera e per la mancanza di Face ID. Ecco le sue specifiche

  • Display Retina HD da 4,7″ con True Tone
  • Resistenza a polvere e acqua di grado IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti)
  • Fotocamera da 12MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e registrazione video 4K
  • Videocamera FaceTime HD (foto da 7MP) con Retina Flash
  • Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • A11 Bionic con Neural Engine
  • Ricarica wireless (con i caricabatterie Qi)

Apple ha mantenuto in commercio iPhone 8 anche dopo il lancio di iPhone 11 e iPhone 11 Pro e a questo costo, come accennato, rappresenta un ottimo affare. Offre alcune peculiarità come il Touch ID che ad alcuni utenti potrebbero risultare maggiormente graditi delle innovazioni introdotte successivamente. Le dimensioni sono quelle, più o meno di un iPhone 11 e ha uno schermo di generose dimensioni. Il vero plus di questa offerta è che vi viene dato un modello da ben 256 GB (oggi uscito di produzione ma del tutto identico se non per la memoria superiore a quelli ancora in vendita) a un prezzo  che è solo di 9 euro più alto di quello della versione da 64 GB (679 euro), ricordando che oggi il più economico degli iPhone da 256 GB supera i mille euro. L’ideale se avete intenzione di scattare molte foto o anche di cimentarvi con i filmati e di non spendere molto.

Click qui per comprare

L’offerta di questa pagina non è più disponibile? Consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Dalle schegge di vetro ai render: ecco iPhone XR 2019

iPhone XR 256GB al prezzo storico: 694 euro!

In occasione della Befana Amazon sconta di quasi il 30% iPhone XR da 256 GB che scende al prezzo più basso: solo 694 euro!
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,096FollowerSegui