Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » SuperDuper! 2.5: arriva finalmente la compatibilità  con Leopard

SuperDuper! 2.5: arriva finalmente la compatibilità  con Leopard

SuperDuper!, dopo una snervante attesa per i suoi appassionati, porta finalmente a casa la compatibilità  con Leopard. Adesso Time Machine e il software più semplice e potente per clonare, fare backup e vivere sereni sono finalmente fianco a fianco.

Con uno standard di rating altissimo da parte dei milioni di utenti di VersionTracker, (cinque stelle con 4,749 punti in media) SuperDuper ha fatto aspettare a lungo prima di arrivare all’attuale versione 2.5 per testare, verificare e controllare che il backup fosse effettivamente in grado di funzionare in praticamente tutte le condizioni. Un errore, una piccola svista, e una delle operazioni più critiche che un software di terze parti possa fare – il backup – diventa un incubo. Brutta pubblicità  alla quale SuperDuper! non si è mai prestato.

Il programma nelle prime 24 ore di disponibilità , che sono appena passate, ha fatto collassare i server in outsourcing di Shirt-Pocket, tanta era l’attesa e la richiesta. Adesso che la situazione si è normalizzata (e che abbiamo potuto provare l’efficacia del tool di copia di sicurezza), e dopo aver verificato nei forum che non sono stati riscontrati problemi dagli utenti che hanno iniziato ad utilizzarlo, disco verde e buona sicurezza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità