Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tesla Cybertruck si ama o si odia ma tutti in fila per vederlo

Tesla Cybertruck si ama o si odia ma tutti in fila per vederlo

Sembra l’auto del futuro oppure è troppo grosso e spigoloso: fin dalla presentazione del 2019 il design di Cybertruck risulta divisivo, si ama o si odia, ma nel lungo weekend della festa del Ringraziamento e degli sconti Black Friday concessionarie e showroom Tesla sono stati presi d’assalto da lunghe file di curiosi che desiderano vedere di persona il futuristico pickup elettrico.

In rete e sui social foto e video abbondano da mesi, tra avvistamenti e prototipi, ciononostante sembra che le persone puntino a osservarlo da vicino perché solo così ci si può fare un’idea personale di questo veicolo fuori dagli schemi. I nuovi veicoli Tesla attirano sempre l’attenzione del pubblico al lancio, ma code e file per Cybetruck scemato superare addirittura il lancio di Model 3.

Tutti in fila per Cybetruck

Non solo appassionati ma anche gruppi di amici e famiglie con bimbi piccoli, tutti pronti a immortalarsi in foto e video con alle spalle Cybertruck. L’imagine in apertura è dell’utente ray4tesla su X, in basso la foto del veicolo di Matthew Donegan-Ryan su X.

Molti giurano che dal vivo è molto meglio rispetto a quanto visibile in foto e video, forse proprio per il design spigoloso e inedito. Qualcuno lo ha già paragonato all’iPhone del 2013, negli anni in cui gli Apple Store erano presi d’assalto per ogni nuova generazione dello smartphone, un brivido attenuatosi nel tempo.

Tesla Cybertruck arriva nel 2023 con altre novità non annunciate

L’entusiasmo per la tecnologia questa volta su quattro ruote e per un veicolo che un numero inferiore di persone potrà permettersi rispetto a un nuovo smartphone. Ma il confronto con iPhone emerge anche per l’effetto halo: Cybetruck calamita l’attenzione del pubblico USA e anche chi non lo comprerà, osserva e chiede informazioni sugli altri modelli Tesla.Tesla Cybertruck si ama o si odia ma in USA tutti in fila per vederlo

Cybetruck arriva il 30 novembre in USA

Divisori alla porta per ordinare le persone in coda e parcheggi strapieni delle concessionarie Tesla, con lunghe file di auto a combustione che intasano le strade adiacenti. Sono tutti buoni segnali per Tesla che consegnerà ufficialmente i primi esemplari il 30 novembre.

È presto per parlare di vendite e numeri, anche perché tutti i dettagli su caratteristiche, motorizzazioni e prezzi saranno annunciati da Elon Musk durante la cerimonia. Tutti gli articoli che parlano di Elon Musk e delle auto Tesla sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Tutti gli articoli su veicoli elettrici e mobilità smart sono disponibili in questa sezione del sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità