Tutto MWC17 da visitare con la galleria di immagini a 360° di Macitynet

Macitynet vi mostra una galleria di immagini a 360° come non avete viste ancora degli stand e allestimenti più interessanti di MWC17: dagli spazi espositivi agli eventi potete rivivere in prima persona, sia sul desktop che sul mobile e magari con un visore 360° quello che hanno vissuto i nostri inviati.

Nokia, Sony e gli altri

Uno dei brand che hanno richiamato di più l’attenzione dei visitatori è stato Nokia con il suo “restart” del modello 3310 che era tra gli oggetti più toccati di MWC nonostante si tratti di un terminale dalle grosse limitazioni. Potenza di un marchio e di un oggetto “cult” seppure rivisitato. Qui sotto vi mostriamo le immagini dell’area dedicata al terminale, quella dedicata ai telefoni Android e quella enorme riservata ai prodotti di Nokia dedicati al 5G.

 

 

 

Minimale ed elegamente come sempre lo stand di Sony che mostrava il modello in uscita all’inizio dell’estate con schermo a 4K e contenuti Amazon Prime così come due nuovi modelli dalle caratteristiche più “standard”.

 

 

Forti della presentazione dei nuovi modelli di cui vi parliamo nelle nostre pagine dedicate a MWC17 ecco gli stand di  Huawei con il nuovo P10

 

E quello di LG con il suo nuovo G6