Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tutto sulla sigaretta elettronica con Esigarette, gratis per iPhone

Tutto sulla sigaretta elettronica con Esigarette, gratis per iPhone

Dopo un inizio in sordina la sigaretta elettronica sta conquistando anche il nostro Paese: per scoprire come è fatta, come funziona e i vantaggi offerti i fumatori interessati possono scaricare l’app gratuita Esigarette per iPhone. Si tratta di una guida suddivisa in diverse sezioni che permettono di conoscere meglio la composizione e il funzionamento delle sigarette elettroniche, come deve essere usata e anche i vantaggi rispetto alla sigarette tradizionali.

Così dopo aver scoperto che la sigaretta elettronica altro non è che un nebulizzatore-inalatore miniaturizzato per essere reso portatile, l’app illustra lo schema delle varie parti che la compongono e il loro funzionamento. Una intera sezione spiega come deve essere usata la sigaretta elettronica per poi passare in rassegna tutte le differenze tra il fumo della sigaretta tradizionale e quello possibile con la E-sig, abbreviazione impiegata per indicare appunto le sigarette elettroniche.

Durante l’uso dell’app spesso appare sullo schermo una pagina pubblicitaria, solitamente quando l’utente si sposta da una sezione all’altra: questo comunque è un piccolo inconveniente da sopportare per poter usare l’app gratuitamente. Esigarette è completata da una sezione che offre una panoramica dei modelli disponibili in commercio e anche da un modulo che permette di calcolare quante soldi possiamo risparmiare nel caso abbandonassimo le sigarette tradizionali per passare a quella elettronica.

Esigarette è gratis per iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità