Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Un premio per PrefsOverload e un riconoscimento da AHUG per Angelo Scicolone

Un premio per PrefsOverload e un riconoscimento da AHUG per Angelo Scicolone

PrefsOverload, programma sviluppato dal giovanissimo Socio fondatore della’AMUG Sicilia Angelo Scicolone e parte della suite di Zik’s Utilities, ha vinto il Cubie Award 2002 nella categoria Utility. Il Cubie è un premio che la REAL Software assegna ogni anno ai migliori programmi al mondo realizzati con REALbasic.

II riconoscimento all’attività  di Scicolone proseguono a all’AppleExpo di Parigi dove l’Apple HyperCard User Group utilizzerà  XMedia, uno stack scritto a soli 14 anni dallo stesso Scicolone, per mostrare le potenzialità  di HyperCard.

L’European HyperCard User Group, gruppo di utenti HyperCard che vorrebbero convincere Apple a ricominciare lo sviluppo di HyperCard, sarà  presente all’Apple Expo 2002, con l’obiettivo di ottenere visibilità  e mostrare le enormi potenzialità  che HyperCard ha ancora oggi nonostante non subisca aggiornamenti “significativi” da diversi anni.

Per dimostrare queste potenzialità  eseguiranno delle dimostrazioni con alcuni programmi (più precisamente “stacks”) realizzati con HyperCard, tra cui XMedia, uno dei primissimi programmi, rilasciato nel 2000 da Zik Software.

[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità