fbpx

Vuoi assaggiare?

Da oggi Microsoft offrirà  una versione di prova di Word per MacOs X. La notizia è trapelata nel contesto di un articolo pubblicato ieri da C/Net secondo cui il pacchetto sarà  liberamente scaricabile dai siti di Redmond.
La decisione giunge in coincidenza, con un’abile mossa di comarketing, con il rilascio di MacOs X 10.1. Secondo fonti Internet, infatti, Word-X (questo dovrebbe essere il nome esatto) funzionerà  solo se si utilizza Puma il che dovrebbe spingere ancora di più gli utenti verso l’aggiornamento. Nello stesso tempo Microsoft potrà  beneficiare di un numero, prevedibilmente molto grande, di clienti che vorranno testare una nuova applicazione scritta fondandosi specificatamente sull’update.
Da quanto si apprende il “test drive” di Word-X non sarà  completo di tutte le funzionalità  che saranno a disposizione di chi acquisterà  la nuova versione di Office per MacOs X. Prevedibile anche che possa esserci una scadenza al di là  della quale l’applicazione smetterà  di funzionare. Nonostante questo la notizia è sicuramente di rilievo perchè consentirà  ad un grande numero di utenti di usare una applicazione importante nel mondo professionale, ma anche tra i semplici utenti che usano il Mac per scrivere, come Word.
Ricordiamo che Office Mac v. X, la versione nativa di Office per MacOs X, che conterrà  anche Word, dovrebbe essere in vendita a partire dal mese di novembre. Come già  chiarito da Macity non ci saranno versioni in Italiano.

Offerte Speciali

MacBook Pro 13″ in sconto fino al 22% su Amazon: prezzo da 1187 €!

MacBook Pro 13″ in sconto fino al 22% su Amazon: prezzo da 1187 €!

Amazon ribassa il prezzo di diversi MacBook Pro da 13". Ecco i migliori sconti che arrivano fino al 22% e con un prezzo di ingresso da 1187 euro
Articolo precedenteStuffIt 6.5.
Articolo successivoMacOs X 10.1, la parola di Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,433FansMi piace
95,259FollowerSegui