Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Vuoi assaggiare?

Vuoi assaggiare?

Da oggi Microsoft offrirà  una versione di prova di Word per MacOs X. La notizia è trapelata nel contesto di un articolo pubblicato ieri da C/Net secondo cui il pacchetto sarà  liberamente scaricabile dai siti di Redmond.
La decisione giunge in coincidenza, con un’abile mossa di comarketing, con il rilascio di MacOs X 10.1. Secondo fonti Internet, infatti, Word-X (questo dovrebbe essere il nome esatto) funzionerà  solo se si utilizza Puma il che dovrebbe spingere ancora di più gli utenti verso l’aggiornamento. Nello stesso tempo Microsoft potrà  beneficiare di un numero, prevedibilmente molto grande, di clienti che vorranno testare una nuova applicazione scritta fondandosi specificatamente sull’update.
Da quanto si apprende il “test drive” di Word-X non sarà  completo di tutte le funzionalità  che saranno a disposizione di chi acquisterà  la nuova versione di Office per MacOs X. Prevedibile anche che possa esserci una scadenza al di là  della quale l’applicazione smetterà  di funzionare. Nonostante questo la notizia è sicuramente di rilievo perchè consentirà  ad un grande numero di utenti di usare una applicazione importante nel mondo professionale, ma anche tra i semplici utenti che usano il Mac per scrivere, come Word.
Ricordiamo che Office Mac v. X, la versione nativa di Office per MacOs X, che conterrà  anche Word, dovrebbe essere in vendita a partire dal mese di novembre. Come già  chiarito da Macity non ci saranno versioni in Italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità