HomeOfferteXiaomi FlipBuds Pro, le cuffie wireless che sfidano Apple AirPods Pro

Xiaomi FlipBuds Pro, le cuffie wireless che sfidano Apple AirPods Pro

Xiaomi FlipBuds Pro sono gli auricolari concorrenti ad AirPods Pro. Oggi sono in offerta lampo a 159 euro, e si acquistano direttamente a questo indirizzo.

Xiaomi FlipBuds Pro puntano molto su estetica e caratteristiche tecniche. Come da tradizione Xiaomi si tratta di un dispositivo estremamente moderno e minimale, anche se a differenza di quel che ci si aspetta, sono di colore nero, e non bianco. Si tratta di una differenza estetica anche rispetto ai rivali Apple, che invece sono totalmente bianchi.

Propongono, tra le sue caratteristiche principali, la tecnologia della cancellazione attiva del rumore, e con tre modalità di regolazione e doppia modalità di trasparenza, per poter anche ascoltare ciò che accade attorno.

Xiaomi FlipBuds Pro con cancellazione attiva del rumore in offerta lampo a 159,67 euro

Ovviamente, gli auricolari godono di caratteristiche tecniche di prim’ordine, come un altoparlante  super dinamico da 11mm, per un’esperienza audio di alta qualità, e con bassa latenza, per una maggiore sincronizzazione audio e video.

Ancora, tra le altre caratteristiche, quella di ricarica rapida, che permette un funzionamento per 2 ore, con una singola carica di appena 5 minuti. In totale, con una ricarica completa, si otterranno fino a 7 ore di autonomia, che salgono a 28 ore con il case di ricarica. Ancora, gli auricolari in questione potranno essere collegati a due dispositivi Bluetooth allo stesso tempo.

Xiaomi FlipBuds Pro con cancellazione attiva del rumore in offerta lampo a 159,67 euro

Si fregiano della connettività Bluetooth 5.2, che assicura velocità nell’abbinamento, oltre che stabilità nel segnale, per un utilizzo fino a 10 metri di distanza.

Solitamente, Xiaomi FlipBuds Pro hanno un costo di listino di circa 200 euro, ma al momento si possono acquistare a 159 euro direttamente a questo indirizzo.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche Paypal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti Paypal in caso di necessità.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Prime Day, Apple Watch 6 al minimo storico: solo 369 euro

In occasione del Prime Day Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso di sempre il modello più recente e potente della gamma Apple Watch.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial