fbpx
Home Offerte Xiaomi Mi10, lo smartphone arriva in versione Lite con 5G e quad-camera...

Xiaomi Mi10, lo smartphone arriva in versione Lite con 5G e quad-camera da 48MP

E’ il più economico della famiglia Mi 10 annunciata a marzo, ora disponibile anche nella versione con connettività 5G. Si tratta di una valida soluzione per chi vuole le ultime tecnologie anche in fatto di reti telefoniche pur restando però nella fascia media del mercato.

Tra le caratteristiche di punta c’è il processore Qualcomm Snapdragon 765G con sistema LiquidCool che massimizza le prestazioni che viene accompagnato da 6 GB LPDDR4X e una memoria interna da 64/128 GB di tipo UFS 2.1. Monta poi uno schermo da 6,57 pollici con scanner di impronte digitali in-display e tecnologia AMOLED TrueColor, ed è presente un notch a goccia al cui interno è raccolta una fotocamera selfie da 16 MP capace di registrare anche video in Slow Motion a 120 fps.

La parte più interessante è il comparto fotografico. Come detto monta una fotocamera principale con apertura di diaframma pari a f/1.79 da ben 48 MP alla quale si affianca un obiettivo grandangolare da 8 MP f/2.2 con angolo di campo pari a 120 gradi. C’è poi una terza camera di tipo macro da 2 MP f/2.4 mentre l’ultima è una fotocamera da 2 MP f/2.4 specializzata nei ritratti con sfocato digitale.

Dal punto di vista dell’autonomia, la batteria è di 4.160 mAh con supporto alla ricarica rapida da 20 W. C’è il chip NFC con supporto ai pagamenti con Google Pay e l’amatissima presa jack audio da 3.5 mm per il collegamento dei dispositivi audio via cavo. Non manca infine il sensore IR che troviamo in tantissimi altri dispositivi della società e che consentono di comandare a distanza TV, condizionatori e tutte le altre periferiche a infrarossi attraverso l’app pre-installata.

Se siete interessati all’acquisto, lo potete comprare su Gearbest al prezzo di 354 euro.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui