Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » ACTIVEON CX, nuova action cam low cost ma dotata di tutto

ACTIVEON CX, nuova action cam low cost ma dotata di tutto

Dopo essere stata presentata all’IFA di Berlino, arriva nei negozio ACTIVEON CX, una nuova action camera che si colloca in un segmento molto importante e, per ora, in costante crescita.

ACTIVEON CX  registra  video di qualità Full HD 1080p con 30 fps (fotogrammi al secondo) ed essendo dotata di capacitò di ripresa da 4 megapixel, scatta foto di buon qualità. La lente è in cristallo, il diaframma ha un’apertura f / 2.4 per riprese e foto con campo visivo di 170° per le fotografie e di 160 ° . Lo zoom digitale arriva a 4x. L’autonomia dovrebbe essere di 2 ore, secondo le specifiche.

Tutte le funzioni sono controllate anche via WiFi , grazie all’app gratuita per iOS e Andorid. Le registrazioni video e le fotografie possono essere visualizzate in tempo reale attraverso il display del dispositivo mobile e possono essere scaricate e poi condivise online utilizzando l’applicazione.

La fotocamera supporta sia le registrazioni che gli scatti manuali, sia l’autoscatto che la modalità burst (scatto continuo) con controllo anche manuale del bilanciamento del bianco, del valore di esposizione, degli effetti di colore e di angolo visuale possono essere controllati manualmente per ogni registrazione.

Per gli appassionati degli sport acquatici, ACTIVEON CX con l’apposita custodia impermeabile, raggiunge una profondità di 60 metri e grazie alla “Modalità acqua” è possibile catturare immagini e registrare video con colori fedeli

ACTIVEON CX è già disponibile nei negozi di elettronica delle catene Unieuro e GameStop e sarà presto on-line su ePrice: il prezzo della videocamera è di 119,99 euro e comprende custodia impermeabile, adesivo ad alta tenuta e connettore che collega la telecamera all’adesivo.  Al prezzo di 19,99 euro, è possibile acquistare una serie di cover colorate, che possono essere scelte in base al proprio gusto e cambiate nel giro di pochi secondi.

CX 0428.1342_22

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità