Alloggiamento SIM: un altro componente per iPhone 4G o iTablet?

di |
logomacitynet696wide

Dopo il primo componente per un iPhone non ancora commercializzato, il sito di e-commerce China Ontrade rende disponibile un nuovo alloggiamento per le schede SIM. Forme diverse dalla versione attuale per iPhone 3G e 3GS, parti in metallo, nuovo sistema di aggancio e sgancio: secondo il negozio cinese si tratta del porta SIM di un nuovo iPhone oppure di iTablet.

Nel fornitissimo catalogo di China Ontrade oltre al primo componente per una versione di iPhone non ancora commercializzata, è disponibile anche un nuovo alloggiamento per la scheda SIM.

Pur risultando molto simile a quelle oggi integrate in iPhone 3G e 3GS sono diversi i dettagli che differiscono: il nuovo SIM tray ha parti in metallo, una forma più arrotondata e uno spessore maggiore nella parte frontale e soprattutto un sistema di aggancio e sgancio nuovo. Il confronto diretto tra l’alloggiamento SIM attuale e quello nuovo disponibile nel catalogo di China Ontrade è stato realizzato dalla stessa China Ontrade: può essere visualizzato a partire da questa pagina Web che alleghiamo anche a questo articolo.

Lo stesso personale di China Ontrade non è in grado di indicare se il nuovo pezzo sarà  per un eventuale iPhone di quarta generazione o addirittura se si tratta del primo componente per l’iTablet. Nel dubbio China Ontrade indica entrambi i prodotti in questione, indicando però come più probabile l’attesissimo tablet della Mela. Il nuovo Sim tray può essere già  acquistato al prezzo di 14 dollari circa a partire da questa pagina Web

Ringraziamo Alessandro Ferrieri peR la segnalazione