Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Alloggiamento SIM: un altro componente per iPhone 4G o iTablet?

Alloggiamento SIM: un altro componente per iPhone 4G o iTablet?

Nel fornitissimo catalogo di China Ontrade oltre al primo componente per una versione di iPhone non ancora commercializzata, è disponibile anche un nuovo alloggiamento per la scheda SIM.

Pur risultando molto simile a quelle oggi integrate in iPhone 3G e 3GS sono diversi i dettagli che differiscono: il nuovo SIM tray ha parti in metallo, una forma più arrotondata e uno spessore maggiore nella parte frontale e soprattutto un sistema di aggancio e sgancio nuovo. Il confronto diretto tra l’alloggiamento SIM attuale e quello nuovo disponibile nel catalogo di China Ontrade è stato realizzato dalla stessa China Ontrade: può essere visualizzato a partire da questa pagina Web che alleghiamo anche a questo articolo.

Lo stesso personale di China Ontrade non è in grado di indicare se il nuovo pezzo sarà  per un eventuale iPhone di quarta generazione o addirittura se si tratta del primo componente per l’iTablet. Nel dubbio China Ontrade indica entrambi i prodotti in questione, indicando però come più probabile l’attesissimo tablet della Mela. Il nuovo Sim tray può essere già  acquistato al prezzo di 14 dollari circa a partire da questa pagina Web

Ringraziamo Alessandro Ferrieri peR la segnalazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità