Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple saluta la “faccia” del Mac

Apple saluta la “faccia” del Mac

Justin Long non girerà  altri spot per Apple. Il protagonista che nei filmati pubblicitari recitava la parte del Mac ha deciso di non partecipare alla seconda serie e di tornare a fare l’attore a tempo pieno.

Justin Long nelle vesti di

“Non c’è alcun accordo per una prosecuzione dell’impegno – dichiara una portavoce dell’attore – tutti gli spot che si vedono in circolazione appartengono ad una precedente serie. Justin è una star del cinema e non un protagonista di spot commerciali”.

La notizia che “Il Mac” abbandona la scena non giunge inaspettata. In alcuni precedenti interviste Long, che ha recitato anche in film giovanilisti come Jeepers Creepers e il recente “Ti Odio Ti Lascio Ti…” con Jennifer Aniston, non aveva esitato a fare sapere di essere stato titubante fin dall’inizio a partecipare alla serie. Era poi stato convinto dalla madre che è appunto un’attrice protagonista di spot pubblicitari. Nelle occasioni in cui Long ha avuto modo di parlare della sua esperienza aveva detto chiaramente che considerava gli spot di “Get a Mac” come una parentesi nella sua carriera.

Secondo alcune fonti citate da Radar On Line dietro alla scelta di Long potrebbe esserci anche la stessa Apple. Cupertino potrebbe avere ritenuto troppo stereotipata, qusi caricaturale, la figura del ragazzo anticonformista che recita la parte del Mac decidendo di abbandonarla e di costruire una nuova serie con quello che, a conti fatti, potrebbe essere il più simpatico dei protagonisti, della serie: il giornalista (scrive anche per il New Yort Times) e umorista John Hodgman che recita la parte del Pc.

Alcune fonti hanno infatti confermato che nei prossimi spot sarà  sempre presente Hodgman. Anche il regista Phil Morrison continuerà  a lavorare agli spot. Al momento non si conoscono né i tempi né le tematiche che verranno affrontate nella nuova serie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità