Bento disponibile in Italiano

di |
logomacitynet696wide

Filemaker annuncia la versione in Italiano di Bento. Già disponibile per il download elettronico; da 3 marzo in vendita anche in versione confezionata. Costo a partire a 39 euro.

Arriva la versione in Italiano di Bento. L’annuncio della disponibilità  della versione nella nostra lingua del database personale è stata data oggi pomeriggio da Filmaker che lo sviluppa e commercializza.

Bento in Italiano già  acquistabile come ESD (electronic software download) dallo store online di FileMaker ad un prezzo di 39 euro, oppure di * 79,00 nella versione multilicenza per 5 utenti. In versione confezionata sarà , invece, disponibile dal 3 Marzo e potrà  essere acquistato sullo stesso store, oppure tramite lo store Apple online, nei negozi Apple o presso gli altri punti vendita del software.

Bento è anche disponibile nelle versioni inglese, francese, tedesca e spagnola.

Come noto e come già  scritto da Macity, Bento è creato per Mac OS X Leopard ed offre un unico ambiente in cui gestire informazioni e dati per loro rilevanti: dai contatti all’agenda, dai progetti agli eventi. Bento consente di organizzare al meglio qualsiasi tipo di attività , sia essa relativa al lavoro o alla vita domestica, agli impegni scolastici o alle attività  del tempo libero.

Con Bento gli utenti possono portare a termine i seguenti compiti in pochi minuti avendo a disposizione una interfaccia semplice e intuitiva basata sullo stile iTunes: gestire una grande quantità  di dettagli relativi ai propri contatti, coordinare eventi e feste, quali, ad esempio, raccolte fondi, tenere traccia di progetti, assegnazione di compiti e scadenze, collegare tra di loro informazioni correlate, assegnare priorità  ai compiti e alle attività  da compiere, catalogare beni d’inventario, donazioni e articoli in vendita, registrare il numero di ore lavorate ed i pagamenti dovuti, assegnare voti ai fornitori di servizi e ai venditori, creare librerie musicali, di film e di altra tipologia di file multimediale, immagazzinare file e foto ponendoli in relazione a progetti o eventi

Bento richiede il sistema operativo Mac OS X v.10.5 Leopard su computer Mac con processore Intel, PowerPC G5 or PowerPC G4 (867MHz or successivi). Almeno 512Mb di RAM, 1GB di spazio su hard disk, un lettore CD per l’installazione.