BipComo: Apple Premium Reseller a Como

di |
logomacitynet696wide

A Como apre domani BipComo, primo e unico Apple Premium Reseller della città  lombarda. Negozio nella centrale via Boldoni, a pochi passi dal frequentatissimo lungolago.

Domani 6 giugno alle ore 18.30 BipComo inaugura il primo ed unico Apple Premium Reseller a Como, nella centrale via Boldoni 32 a pochi passi dal frequentatissimo lungolago.

BipComo, azienda figlia di Oneway di Legnano, Rivenditore Autorizzato Apple dal 2005 e specializzato in forniture professionali, servizi di assistenza e formazione in Lombardia, gode della professionalità  e delle conoscenze di una struttura con esperienza pluriennale, di quella del proprio organico e nasce dall’accordo di condividere marchio, professionalità  e stile tra Oneway e BipComputer, dal 1989 a Trieste, ora Apple Premium Reseller ed ASE Education.

Il negozio si affaccia elegantemente sulla zona di maggior passaggio della città , possiede un’area dedicata a corsi, seminari, alle trattative riservate ed offre un servizio di consulenza pre e post vendita rivolti al contesto fotografico, video, stampa, audio.