Continua l’iTour di Apple

di |
logomacitynet696wide

Partito la scorsa settimana continua l’iTour di Apple. Gran finale previsto a Bologna in occasione del FuturShow

àˆ partito l’iTour di Apple, un road show che toccherà  molte città  d’Italia per mostrare lo stile di vita digitale con il Mac.
Dopo le tappe di Torino e Padova lo “show on the road” finalizzata a mostrare come sia possibile migliorare la propria vita digitale usando Mac.
Oggi l’iTour è a Verona presso il Centro Commerciale Verona di San Giovanni Lupatoto, Verona; poi andrà  il 12 Aprile, a Siena, in Piazza Matteotti, il 13 Aprile, a Roma, in Via Sulmona, il 15 Aprile, presso il Centro Commerciale La Romanina, a Roma, il 16 Aprile, presso Unieuro in Località  Muratella, a Roma con il gran finale dal 18 al 22 Aprile, presso FuturShow a Bologna (area esterna al Padiglione della Musica).
“A bordo del veicolo digitale – si legge in un comunicato di Apple – scoprirete come realizzare CD e DVD personalizzati con iDVD, come creare e ampliare la vostra collezione di musica portatile con iTunes e iPod, come montare i vostri filmati attraverso iMovie e persino come trasformare le vostre foto digitali grazie al nuovissimo iPhoto”.
L’iTour di Apple è anche l’occasione per scoprire in alcune tappe studiate appositamente le ultime soluzioni mirate per il mondo Education, per gli insegnanti e la didattica, e per conoscere il nuovo programma di corsi didattici gratuiti offerti da Apple.
Gli appuntamenti education sono previsti nelle tappe di Siena (12 Aprile – con la presenza di Riccardo Salafia, Education Sales mgr di Apple) e Roma (15 Aprile).