Filemaker, aperte le iscrizioni alla conferenza sviluppatori

di |
logomacitynet696wide

Filemaker annuncia l’apertura delle iscrizioni alla conferenza mondiale sviluppatori che si terrà  a San Francisco il prossimo mese di agosto. Per chi si registra in anticipo sconti e agevolazioni.

FileMaker ha annunciato che sono aperte le pre-registrazioni alla FileMaker Developer Conference 2009, che si terrà  a San Francisco il prossimo agosto. Le iscrizioni possono essere effettuate all’indirizzo www.filemaker.com/devcon; coloro che si registreranno entro il 31 gennaio 2009 potranno usufruire di uno sconto di $300 sull’intero costo della conferenza.

L’appuntamento annuale della Developer Conference, che si terrà  presso il San Francisco Hilton dal 13 al 16 agosto 2009, è l’occasione di incontro più importante a livello mondiale per sviluppatori FileMaker, sia corporate che indipendenti, consulenti e trainer.

L’offerta di uno sconto di $300 sulla registrazione scadrà  il 31 gennaio 2009.

E’ stato anche previsto un numero limitato di stanze a tariffa di gruppo speciale presso il San Francisco Hilton, prenotabili fino ad esaurimento. Invitiamo, pertanto, coloro che sono interessati a prender parte alla DevCon ad affrettarsi a riservare una camera presso l’hotel così da approfittare della tariffa ridotta. Sul sito www.filemaker.com/devcon è disponibile un link per la prenotazione dei pernottamenti.

La conferenza offrirà  un’ampia gamma di workshop e seminari tenuti da esperti di FileMaker, uno spazio espositivo multi-vendor con soluzioni e prodotti FileMaker di terze parti, sessioni tecniche tenute dagli ingegneri FileMaker e incontri con i responsabili di prodotto e i membri del supporto tecnico, assieme a numerosi momenti ed eventi sociali e di svago.