Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Filemaker, aperte le iscrizioni alla conferenza sviluppatori

Filemaker, aperte le iscrizioni alla conferenza sviluppatori

FileMaker ha annunciato che sono aperte le pre-registrazioni alla FileMaker Developer Conference 2009, che si terrà  a San Francisco il prossimo agosto. Le iscrizioni possono essere effettuate all’indirizzo www.filemaker.com/devcon; coloro che si registreranno entro il 31 gennaio 2009 potranno usufruire di uno sconto di $300 sull’intero costo della conferenza.

L’appuntamento annuale della Developer Conference, che si terrà  presso il San Francisco Hilton dal 13 al 16 agosto 2009, è l’occasione di incontro più importante a livello mondiale per sviluppatori FileMaker, sia corporate che indipendenti, consulenti e trainer.

L’offerta di uno sconto di $300 sulla registrazione scadrà  il 31 gennaio 2009.

E’ stato anche previsto un numero limitato di stanze a tariffa di gruppo speciale presso il San Francisco Hilton, prenotabili fino ad esaurimento. Invitiamo, pertanto, coloro che sono interessati a prender parte alla DevCon ad affrettarsi a riservare una camera presso l’hotel così da approfittare della tariffa ridotta. Sul sito www.filemaker.com/devcon è disponibile un link per la prenotazione dei pernottamenti.

La conferenza offrirà  un’ampia gamma di workshop e seminari tenuti da esperti di FileMaker, uno spazio espositivo multi-vendor con soluzioni e prodotti FileMaker di terze parti, sessioni tecniche tenute dagli ingegneri FileMaker e incontri con i responsabili di prodotto e i membri del supporto tecnico, assieme a numerosi momenti ed eventi sociali e di svago.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità