Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gli adesivi di Microsoft non piacciono a New York

Gli adesivi di Microsoft non piacciono a New York

Non piace all’amministrazione New York la strategia scelta da Microsoft per promuovere il lancio di MSN 8.0 per sostenere il quale la società  di Redmond ha collocato numerosi adesivi raffiguranti una farfalla in diversi punti della città .

La serie di adesivi, che sono comparsi nei giorni scorsi “deturpano i marciapiedi, e il sistema di informazione del traffico”, secondo quanto scrive Cesar Fernandez, responsabile di New York per il dipartimento del traffico. Microsoft, scrive Fernandez, viene ritenuta direttamente responsabile per questo “sfregio irresponsabile, illegale e pericoloso della proprietà  pubblica”.

Nei giorni scorsi, hanno dichiarato dal municipio di New York, sono stati decine i cittadini che si sono lamentati di questa campagna e la città  di New York si è già  messa al lavoro per eliminare gli adesivi.

Microsoft per ora non commenta la vicenda che potrebbe costarle una multa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità