Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google domina le ricerche su iPhone

Google domina le ricerche su iPhone

Un nuovo report del network pubblicitario Chitika offre uno spaccato delle ricerche effettuate dagli utenti via iPhone. Il risultato evidenzia una schiacciante predominanza di Google, che viene utilizzato nel 96.96% dei casi. I “googlers” si dividono equamente fra la toolbar di Safari (49.08%) e l’home page di Google (42.24%), con un piccola porzione dedicata anche a Google Mobile App (8.68%).

Agli avversari solamente le briciole, anche a causa di una certa impossibilità di tracciare le provienienze. Secondo quanto dichiarato da Chitika, Bing si attesterebbe fra l’1 e il 4%, mentre Yahoo si fermerebbe al 2.25%. 

Ancora una volta Mountain View emerge come incontestabile vincitore nel mercato delle ricerche online e la prosecuzione dell’accordo che rende Google il motore di default su Safari Mobile non farà che favorire lo stato delle cose attuale, assicurando sempre più il predominio di Big G anche nel mercato mobile. 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità