Harbor Master, ecco il Flight Control delle navi

di |
logomacitynet696wide

Sulla scorta del grande successo di Flight Control, arriva Harbor Master: portare navi in porto non è mai stato così divertente e facile con iPod touch ed iPhone. In vendita su App Store a 79 centesimi di euro.

Il Flight Control delle navi. Per Harbor Master il riferimento al clamoroso blockbuster del volo, uno dei successi più incredibili degli ultimi mesi di App Store, è inevitabile; per dinamico di gioco, spirito e capacità  di coinvolgimento si tratta di due giochi davvero simili.

Lo scopo di Harbor Master è di fatto lo stesso di Flight Control ma con le navi: nel vecchio gioco si devono far atterrare aerei, qui entrare in porto navi. Ci sono però anche alcune differenze: in Harbor Master ci sono mappe sbloccabili e un punteggio che cresce a seconda della quantità  di merce collocata al molo; in alcuni casi appaiono piccoli uragani che fanno deviare le navi. In più le navi devono essere fatte partire dal molo per liberare il posto per altre navi in arrivo Sono presenti anche funzioni come punteggio on line e la possibilità  di ascoltare la propria musica mentre si gioca.

Per acquistare (79 centesimi il costo) partire da qui.