Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Il navigatore che viene dal freddo

Il navigatore che viene dal freddo

Opera, il secondo browser con iCab a sfidare le poderose macchine da guerra di Microsoft e Nestcape, è a buon punto. Come già  scritto da Macity nei giorni scorsi una versione beta funzionante potrebbe arivare nelle prossime settimane e costituire una seria alternativa per molti utenti della nostra piattaforma.
Le sue caratteristiche saranno: ridotte dimensioni, velocità  e scarsa occupazione di memoria; in nessuna di queste, nonostante gli ultimi ritocchi, sono in grado di brillare IE e Communicator.
In più, al contrario di quanto accade sempre più spesso, gli sviluppatori hanno tenuto in considerazione anche chi non dispone di macchine tanto nuove come quelle che servono a far girare i prodotti di Microsft e Netscape. Ci sarà  infatti anche una versione per 68k che sarà  quasi del tutto identica a quella per PPC.
Ma Opera non guarda solo indietro, guarda anche avanti così che una versione per MacOs X “carbonizzata” è già  in corso di lavorazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità