In arrivo la versione per iPhone e iPad di Sniper: Ghost Warrior

di |
logomacitynet696wide

Il videogame per PC e console giochi Sniper: Ghost Warrior sta per arrivare su App Store. Lo sviluppatore, Vivid Games, ha fatto sapere di essere al lavoro per realizzare una versione in grado di sfruttare appieno l’hardware dell’iPhone e iPad. Il motore grafico sarà l’Unreal Engine 3 di Epic Games.

Vivid Games ha annunciato che è al lavoro ad una versione per i dispositivi iOS del videogame Sniper: Ghost Warrior, che ha riscosso un buon successo su PC, Xbox 360 e PS3, nonstante le recensioni negative da parte della critica.

Il gioco sarà riscritto completamente per sfruttare al massimo tutte le potenzialità dei dispositivi iOS, in primis l’interfaccia touch screen e i sensori di movimento (accelerometro e giroscopio), ed utilizzerà lo straordinario motore grafico Unreal Engine 3 realizzato da Epic Games, e già adoperato per altrio videogame di successo come Infinity Blade.

Vivid Games non ha indicato una data precisa di rilascio, ma si è semplicemente limitata a dire che  Sniper: Ghost Warrior sarà disponibile all’inizio del 2012 insieme al sequel ufficiale per le altre console giochi e Windows. Nessun riferimento è stato fatto per la piattaforma Macintosh.