Intego rilascia Content Barrier anche per Windows su Mac

di |
logomacitynet696wide

Intego rilascia la versione Dual Protection di Content Barrier. Navigazione filtrata e controllata a beneficio dei minori anche per le installazioni Windows su Mac sia in ambiente virtualizzato che in Boot Camp.

Intego ha rilasciato oggi una nuova versione di ContentBarrier X4 DP per proteggere la navigazione dei minori non solo su Mac ma anche sulle installazioni Windows che girano su Mac Os X in ambiente virtualizzato o in Boot Camp.

ContentBarrier X4, come la versione sono per Mac, permette di settare differenti profili per famiglie che hanno diverse esigenze perché hanno figli con età  diverse. Per ciascuno di essi si possono allestire permission di diverso livello, fermando, ad esempio, l’€™accesso ai newsgroup, software peer to peer, posta elettronica, chat e web. E’€™ anche possibile creare dei set che autorizzano la navigazione solo in certi orari o certi giorni e anche stabilire una durata massima oraria per la navigazione. ContentBarrier X4 blocca frasi usate nelle chat e può mandare un allarme per posta ai famigliari quando avvengono determinati eventi.

Intego commercializza già  altri due prodotti “Dual Protection”, Virus Barrier ed Internet Security Barrier Antispam Edition.

ContentBarrier X4 DP costa 59,95 euro.