L’app TrovaSfondi trova decine di sfondi anche in HD per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Grazie alla nuova app TrovaSfondi basta inserire una parola che descrive lo sfondo desiderato per ottenere una scelta di decine e decine di immagini pronte da scaricare. Oltre alle ricerche con parola chiave è possibile usare i filtri per auto, sport, giochi, film e molte altre ancora. Trova sfondi anche in alta definizione per iPhone e iPad. Su App Store a 79 centesimi.

Con l’app TrovaSfondi possiamo personalizzare le schermate di iPhone e iPad utilizzando decine e decine di sfondi diversi e di qualità. A differenza delle app che offrono un numero limitato di sfondi in memoria, con TrovaSfondi possiamo inserire la parola che descrive lo sfondo desiderato per ottenere in pochi secondi le anteprime di decine e decine di sfondi a tema. Lo sviluppatore assicura che per ogni parola inserita dall’utente l’app fornirà oltre 50 sfondi da scaricare. Oltre alle ricerche impostate con la parola chiave è possibile utilizzare i filtri per le varie categorie disponibili come auto, sport, giochi, film, immagini piccanti e molte altre categorie ancora.

TrovaSfondi è in grado di ricercare e scaricare sfondi utilizzabili su tutti i dispositivi iOS, incluse le immagini in alta definizione per lo schermo Retina di iPhone 4 e per il grande schermo di iPad.

TrovaSfondi è una app universale per iPhone e iPad: è proposta da oggi su App Store a 79 centesimi.

TrovaSfondiTrovaSfondiTrovaSfondiTrovaSfondi