Le principesse della Disney sul nostro iPad

di |
logomacitynet696wide

Disney Principesse in Festa è l’ultima l’applicazione della Disney che porta su iPad le avventure della principessa Rapunzel. Non solo per leggere la storia ma anche per divertirsi con numersi giochi e attività interattive, come la creazione di corone e la preparazione di pasticcini. Per iPad su App Store a 3,99 euro.

Rapunzel, la Principessa Disney sbarca sul nostro iPad con Disney Principesse in Festa raccontando in un libro digitale e interattivo le sue avventure strabilianti e sempre romantiche.

Non si tratta solo di un libro ma anche di una divertente app interattiva con giochi e fai da in grado di divertire tutte le piccole principesse dotate di un iPad. Leggere la nuova avventura della decima Principessa Disney Rapunzel non è mai stato così piacevole per grandi e piccini.
L’app propone la creazione di una corona da principessa e la preparazione dei pasticcini di Tiana. E’ possibile colorare come meglio si vuole con un magico tocco Rapunzel e le altre Principesse Disney dando ancora più vivacità alla nostra lettura o invitare le amiche alla festa con la creazione di biglietti speciali. Toccando la scena che si vuole del film L’Intreccio della Torre si può giocare con Rapunzel e i suoi amici. L’applicazione nasconde inoltre divertenti sorprese da trovare.

Disney Principesse in Festa per iPad è disponibile su App Store a 3,99 euro.
Disney Principesse in Festa Disney Principesse in Festa Disney Principesse in Festa