Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Logitech prepara uno Squeezebox touchscreen?

Logitech prepara uno Squeezebox touchscreen?

Logitech starebbe predisponendo un aggiornamento per Squeezebox, l’hub per il media streaming, preparando una versione touchscreen. La notizia è riportata da Electronista e si basa sulle affermazioni di alcuni utenti che hanno notato foto del prodotto su alcuni forum sui quali si evincerebbe la presenza di un display da 4,3″ e funzionalità  touchscreen per la riproduzione multimediale. Il prodotto sembrerebbe avere un’unità  di storage locale in grado di accettare memorie SD e USB mentre l’output sarebbe possibile attraverso l’uscita RCA stereo, sul jack per cuffia o su uscite ottiche.

Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni, la versione touch dello Squeezebox avrà  un prezzo di listino di 299$ USA; altre versioni più avanzate (con telecomando e speaker) potrebbero essere vendute sui 399$. Versioni portatili (alimentate a batterie) dovrebbero essere disponibili, invece, a 199$ e 299$.

La filiale italiana di Logitech, sul proprio sito al momento menziona solo lo Squeezebox Classic, un dispositivo (239,00 euro) usabile da Mac, Windows e Linux in grado di riprodurre un’ampia gamma di file musicali digitali, inclusi i formati non compressi e senza perdita di dati, sfruttando connessioni di rete senza fili 802.11g. Il prodotto permette l’ascolto di migliaia di stazioni radio Internet ed è un interessante “raccoglitore”: è possibile gestire la propria raccolta musicale memorizzandola in uno spazio di archiviazione in Internet al quale accedere in seguito da qualsiasi Squeezebox.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità