Lunga fila al nuovo negozio Apple a New York

di |
logomacitynet696wide

Il nuovo Apple Store di New York ha aperto questa mattina con una lunghissima fila. Ecco una immagine scattata da un lettore di Macitynet a poche ore dall’inaugurazione.

Grande folla per l’inaugurazione dell’Apple Store di Upper West Side di New York. Il quarto negozio della Big Apple, collocato in una zona strategica, ha attirato molte persone tra cui sicuramente un buon numero era sicuramente curiosa di vedere da vicino uno dei più coraggiosi punti vendita sotto il profilo architettonico con il suo fronte in cristallo e un interno ad una sola stanza a cielo altissimo (e soffitto sempre in cristallo.

Tra i presenti anche il nostro lettore Dr.Zoom che ci ha mandato l’immagine, scattata di buon mattino (come si nota dalla luce) che pubblichiamo in calce a questo articolo dove si vede chiaramente il gran numero di appassionati che erano in attesa. Da notare anche che Apple, consapevole del disagio di chi avrebbe dovuto attendere ore prima dell’apertura delle porte, ha predisposto dei radiatori da esterno (quelli che si vedono anche nei dehors dei bar in inverno) così da ridurre il disagio che deriva a un clima non troppo freddo (intorno a 10 gradi) ma decisamente uggioso e segnato anche da raffiche di vento fastidioso.

Secondo quanto riferisce IfoAppleStore la prima persona, un adolescente di New York, si è messo in fila nel pomeriggio del giorno precedente, intorno alle 16 trascorrendo tutta la notte in attesa per essere il primo all’apertura. Ron Johnson, capo del settore retail, è apparso per qualche minuto intrattenendosi con i passanti.

L’Apple Store si trova al numero 1981 di Broadway, in una posizione ottima anche per i tanti turisti, anche italiani, che in occasione delle feste si recheranno a New York.