MacFriendly: nuovo bundle di programmi in offerta per Mac

di |
logomacitynet696wide

Per gli utenti della Mela è disponibile il nuovo bundle di programmi MacFriendly che permette di acquistare al prezzo di soli 49,99 dollari, circa 34 euro, un pacchetto di 12 applicativi e utility per sfruttare al massimo il Mac, per un valore complessivo di oltre 500 dollari. Altri due software verranno forniti superata la soglia delle mille copie vendute: parte dei ricavi è destinata ad aiutare un canile per cani abbandonati.

Per gli utenti della Mela è disponibile una nuova promozione che permette di acquistare un pacchetto di utility e programmi che permette di sfruttare al massimo il Mac ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Battezzato MacFriendly contiene 12 software per un valore complessivo superiore ai 500 dollari, circa oltre 340 euro circa, per un prezzo di soli 49,99 dollari che corrispondono a soli 34 euro circa.

Ecco l’elenco dei 12 programmi inclusi nel nuovo bundle MacFirendly: MacJournal 5, Iris, Pagico Professional, 3D Image Commander, CrossFTP Pro, Cocktail, Mac DVDRipper Pro, Sleep, Blaster, File Synchronizer Pro, MacSnapper, Data Guardian, TranslateIt! Deluxe. Ricordiamo che superata la soglia delle 1.000 copie vendute, ai 12 software subito disponibili nel bundle verranno agiunti altri due programmi Hear e Flash Decompiler Trillix 4.

Ricordiamo che parte dei proventi incassati sarà  direttamente impegnata dai promotori del bundle per aiutare un canile di cani randagi e abbandonati, con l’acquisto e la consegna di cibo e altri prodotti eseguiti personalmente dagli organizzatori del bundle per evitare qualsiasi intermediazione. La promozione per acquistare il bundle MacFriendly durerà  complessivamente 24 giorni: per maggiori informazioni e per l’acquisto rimandiamo a questa pagina Web.