PDFKey Pro: modifica e stampa i PDF protetti a metà  prezzo

di |
logomacitynet696wide

Con l’utility PDFKey Pro possiamo rimuovere le password di protezione dei documenti PDF per stampare e modificare i file. Il programma funziona anche all’inverso: permette di applicare la password a uno o più file PDF. Il funzionamento è diretto e immediato: basta trascinare i file o una intera cartella di PDF da sproteggere o da proteggere sull’icona del programma. Fino a domattina a metà prezzo con MacUpdate a 9 euro .

Con l’utility PDFKey Pro dell’italianissimo Michele Balistreri possiamo rimuovere le password dei file PDF per renderne di nuovo possibile la stampa e le modifiche. Fino a domattina è possibile acquistare PDFKey Pro con il 50% di sconto a 9 euro grazie alla nuova promozione MacUpdate [sponsor]. L’utility funziona allo stesso modo per proteggere e sproteggere i file: per l’utente è sufficiente trascinare nella finestra del programma uno o più PDF, oppure anche una intera cartella su cui poi l’utility applica le modifiche. Per sproteggere i file basta trascinare gli elementi desiderati sull’icona del lucchetto aperto. Per i file PDF protetti anche per la lettura occorre prima inserire la password: PDFKey Pro legge i documenti sottoposti dall’utente e poi ne crea una copia completamente priva di password. Per l’operazione inversa, cioè per applicare una password a uno o più PDF basta trascinare i file sull’icona del lucchetto chiuso.

PDFKey Pro supporta le elaborazioni in batch, per lavorare su numerosi file PDF, può funzionare via riga di comando e può essere configurato tramite Automator. Per provare gratuitamente PDFKey Pro è possibile scaricare la versione demo dal sito dello sviluppatore. Ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistare il programma a metà prezzo: a soli 12,49 dollari circa 9 euro anziché 24,99 dollari grazie alla nuovo promozione MacUpdate.
PDFKey Pro