Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » PDFKey Pro: modifica e stampa i PDF protetti a metà  prezzo

PDFKey Pro: modifica e stampa i PDF protetti a metà  prezzo

Con l’utility PDFKey Pro dell’italianissimo Michele Balistreri possiamo rimuovere le password dei file PDF per renderne di nuovo possibile la stampa e le modifiche. Fino a domattina è possibile acquistare PDFKey Pro con il 50% di sconto a 9 euro grazie alla nuova promozione MacUpdate [sponsor]. L’utility funziona allo stesso modo per proteggere e sproteggere i file: per l’utente è sufficiente trascinare nella finestra del programma uno o più PDF, oppure anche una intera cartella su cui poi l’utility applica le modifiche. Per sproteggere i file basta trascinare gli elementi desiderati sull’icona del lucchetto aperto. Per i file PDF protetti anche per la lettura occorre prima inserire la password: PDFKey Pro legge i documenti sottoposti dall’utente e poi ne crea una copia completamente priva di password. Per l’operazione inversa, cioè per applicare una password a uno o più PDF basta trascinare i file sull’icona del lucchetto chiuso.

PDFKey Pro supporta le elaborazioni in batch, per lavorare su numerosi file PDF, può funzionare via riga di comando e può essere configurato tramite Automator. Per provare gratuitamente PDFKey Pro è possibile scaricare la versione demo dal sito dello sviluppatore. Ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistare il programma a metà prezzo: a soli 12,49 dollari circa 9 euro anziché 24,99 dollari grazie alla nuovo promozione MacUpdate.
PDFKey Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità