PersonalBusiness: su Mac App Store il factotum per bilancio familiare e gestione documenti

di |
logomacitynet696wide

PersonalBusiness storico software di Active Software è ora disponibile su Mac App Store in offerta lancio a soli 9,99 euro. Oltre ad offrire tutte le funzioni per la gestione del bilancio familiare, permette di archiviare appunti, certificati medici e qualsiasi altro documento per recuperarli al volo, gestisce la rubrica connessa alla corrispondenza per creare etichette, email circolari, fax e sms anche con invii multipli. Utile anche per gestire il parco auto, il portafoglio titoli e azioni, le prestazioni sportive e molto altro ancora. Su Mac App Store a 9,99 euro

PersonalBusiness è uno dei software più noti di Active Software, storico distributore, localizzatore e sviluppatore italiano di programmi per Mac. Oltre ad offrire tutte le funzioni per la gestione del bilancio familiare, questa versatile utility permette di archiaviare qualsiasi tipo di documento per recuperarlo al volo all’occorrenza. L’utente può memorizzare appunti scritti, impegni e cose da fare ma anche certificati medici, fatture e scontrini, documenti di garanzia e molto altro ancora. All’interno di PersonalBusiness troviamo poi una rubrica completa direttamente connessa con il modulo della corrispondenza, in questo modo è possibile stampare etichette, scrivere un solo documento per poi inviarlo via fax, email, sms a diversi nominativi, in modo automatico.

Tra le altre numerose funzioni offerte ricordiamo il modulo per gestire il proprio parco auto e le spese di gestione connesse, la possibilità di organizzare qualsiasi raccolta, inclusi film, musica e libri, gestione dei preferiti Web con memorizzazione di nome utente e password, creazione dei documenti per l’autocertificazione, la gestione del portafoglio titoli e azioni e molto altro ancora.

In occasione del lancio sullo store digitale di Apple, PersonalBusiness è proposto in offerta a 9,99 euro su Mac App Store.
PersonalBusinessPersonalBusinessPersonalBusinessPersonalBusiness