Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » PersonalBusiness: su Mac App Store il factotum per bilancio familiare e gestione documenti

PersonalBusiness: su Mac App Store il factotum per bilancio familiare e gestione documenti

PersonalBusiness è uno dei software più noti di Active Software, storico distributore, localizzatore e sviluppatore italiano di programmi per Mac. Oltre ad offrire tutte le funzioni per la gestione del bilancio familiare, questa versatile utility permette di archiaviare qualsiasi tipo di documento per recuperarlo al volo all’occorrenza. L’utente può memorizzare appunti scritti, impegni e cose da fare ma anche certificati medici, fatture e scontrini, documenti di garanzia e molto altro ancora. All’interno di PersonalBusiness troviamo poi una rubrica completa direttamente connessa con il modulo della corrispondenza, in questo modo è possibile stampare etichette, scrivere un solo documento per poi inviarlo via fax, email, sms a diversi nominativi, in modo automatico.

Tra le altre numerose funzioni offerte ricordiamo il modulo per gestire il proprio parco auto e le spese di gestione connesse, la possibilità di organizzare qualsiasi raccolta, inclusi film, musica e libri, gestione dei preferiti Web con memorizzazione di nome utente e password, creazione dei documenti per l’autocertificazione, la gestione del portafoglio titoli e azioni e molto altro ancora.

In occasione del lancio sullo store digitale di Apple, PersonalBusiness è proposto in offerta a 9,99 euro su Mac App Store.
PersonalBusinessPersonalBusinessPersonalBusinessPersonalBusiness

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità