Promozione per l’educational Apple

di |
logomacitynet696wide

Sconto educational fino a 280 euro per chi compra iPod, un portatile e una stampante HP.

Prende il via una nuova offerta per i clienti educational di Apple. L’iniziativa, denominata “Più felici e più produttivi” propone l’acquisto di un portatile, un iPod e di una stampante con un risparmio di 280 euro che si aggiunge al prezzo già  scontato per il settore didattico.

L’offerta, che prevede anche il solo acquisto in bundle di portatile e iPod (per uno sconto di 180 euro) viene praticata mediante il rimborso via posta con invio di un assegno.

I prodotti interessati dalla promozione sono qualunque computer portatile PowerBook o iBook (Eccetto: iBook a 800MHz con CD-ROM – M8758; iBook con CD-ROM in configurazione BTO – Z06U); qualunque iPod di Apple; una delle seguenti stampanti HP: HP Deskjet, HP Photosmart, o prodotti HP PSC all-in-one: HP Deskjet 5150, 5652 HP Photosmart 130, 7760; HP PSC 2175, 2210 (stampanti HP).

L’offerta è valida fino al 25 novembre e solo per gli acquisti praticati presso Apple Store Educational da parte di studenti a tempo pieno o part-time, maggiorenni, che compiono i propri studi presso un istituto scolastico e dispongono di attestazione valida del proprio status; insegnanti o docenti che lavorano presso un istituto scolastico e che acquistano il prodotto valido ai fini della promozione per uso personale, educativo e/o a scopo di ricerca.