Richard Branson annuncia Project, una nuova rivista digitale per iPad

di |
logomacitynet696wide

Anche Richard Branson, il multimiliardario patron di Virgin, sbarcherà su iPad con un un nuovo magazine digitale. I primi dettagli trapelano dagli inviti stampa: si chiamerà Project e verrà presentata martedì prossimo a New York.

Project è il nome della nuova rivista digitale per iPad che il miliardario Richard Branson, patron di Virgin, presenterà al mondo martedì prossimo. Le prime informazioni trapelano dagli inviti alla stampa per la presentazione che si terrà a New York, così come riporta AFP. L’annuncio di Project di Branson arriva a pochi giorni di distanza dalla fuga di notizie sul progetto Daily, la rivista per iPad del gruppo News Corp di Murdoch.

Nell’invito giunto ai giornalisti USA si dichiara che “Project” tratterà di viaggi, affari, design, cultura internazionale e intrattenimento. Ricordiamo che sempre negli scorsi giorni si è diffusa una indiscrezione che anticipa un possibile evento Apple nel mese di dicembre per presentare una serie di nuove funzioni e anche API dedicate proprio al mondo dei giornali e dei magazine. Grazie a queste sembra sarà possibile sottoscrivere e pagare abbonamenti ai giornali direttamente all’interno di iTunes Store. Tenedo in considerazione sia il rumor che le anticipazioni ufficiali in arrivo per iPad in campo editoriale-digitale, sembra praticamente scontato che assisteremo comunque a novità rilevanti nei prossimi giorni.