Risparmia con CityDeal e vinci un iPad

di |
logomacitynet696wide

Nuova occasione per vincere un iPad. A dare a tutti la possibilità di avere gratis il dispositivo di Apple partecipando ad un semplice concorso è CityDeal. Iscriversi è facile come registrarsi alla newsletter della realtà che offre forti sconto su servizi ed iniziative localizzati in varie città d’Italia. In palio anche due iPhone e due iPod nano. Per iscriversi click qui

State ancora decidendo se comprare un iPad? Basta avere un po’ di pazienza e un po’ di fortuna e il tablet Apple potrebbe essere vostro senza spendere una lira. Il segreto del… miracolo è partecipare ad un concorso indetto da CityDeal, una società che opera su Internet e che offre forti sconti su servizi come pranzi e cene, trattamenti benessere, abbonamenti in palestra localizzati in varie città d’Italia.

Iscriversi e tentare la fortuna è molto facile. Basta accedere a questa pagina e registrare il proprio nome nel database di coloro ai quali verrà spedita la newsletter. In questo modo non solo avrete diritto a sapere quali sono le promozioni e gli sconti della vostra città o di una città vicina e ad aderire al gruppo di acquisto, ma parteciperete anche all’estrazione di due iPad da 16 GB. In palio ci sono anche due iPhone e due iPod nano per un concorso “all Apple”.

Il concorso è valido fino a fine agosto con estrazione dei premi entro il 10 settembre.

Maggiori informazioni sulla pagina del concorso, partendo da qui.

concorso city deal