TomTom pronto per iPhone 3G

di |
logomacitynet696wide

TomTom sta per lanciare una soluzione GPS per iPhone 3G. Software è già  pronto e funzionante ma non sono ancora stati comunicati prezzi, disponibilità  e data ufficiale di commercializzazione

Con l’integrazione del ricevitore A-GPS a bordo del nuovo iPhone 3G si apre una nuova era per lo smartphone di Cupertino e per tutti i nuovi utenti che, con ogni probabilità , saranno numerosi. Oltre alla facilità  di utilizzo che per la prima volta rendere agevole la gestione di uno smartphone evoluto, la rete 3G abbinata alle funzioni di localizzazione via GPS permetteranno il fiorire di applicativi e nuove funzioni, rendendo così più appetibile la nuova versione di iPhone.

In questa prospettiva la disponibilità  di una versione di TomTom per lo smartphone della Mela è un evento epocale. Il famoso software di localizzazione GPS e navigazione assistita è già  pronto per funzionare su iPhone 3G, questa la dichiarazione di un dirigente TomTom annunciata subito dopo la conclusione del keynote di Steve Jobs. Dalle voci che riportano la notizia su Internet si apprende che il programma non è una versione beta e nemmeno in fase di sviluppo o completamento: la soluzione sarebbe praticamente già  pronta per la commercializzazione. Nel momento in cui scriviamo non sono ancora disponibili comunicati ufficiali della società  né tanto meno l’indicazione di prezzi, disponibilità  e data ufficiale di lancio.